18 Ottobre 2022
8:31

4ALL official supporter del Calcio Padova

Vai all'archivio

4ALL è lieta di annunciare la propria partnership con Calcio Padova! Saremo Official Supporter della società biancoscudata per la stagione 2022/2023.

 

4ALL è un operatore di telecomunicazioni Veneto, con sede in provincia di Padova. Con oltre 400 km di fibra ottica e oltre 250 torri di trasmissione, 4ALL, opera nel mercato delle telecomunicazioni retail e B2B in tutto il Triveneto e nell’Emilia-Romagna, garantendo elevati standard di qualità del servizio e di assistenza. I punti di forza di 4ALL sono una rete interamente di proprietà e tecnologicamente avanzata, il rapporto diretto con gli utenti, una vasta gamma di offerte per le famiglie, professionisti e servizi ICT specifici per le aziende e le pubbliche amministrazioni. La mission di 4ALL è stata e continua essere da 15 anni quella di abbattere il digital divide nel nostro territorio e consentire a tutti di disporre di una connessione a banda ultra larga! Quando infatti meno del 40% delle famiglie e imprese della Provincia di Padova disponeva di un accesso ad Internet a bassa velocità e la rimanente non disponeva di alcun tipo di connettività, 4ALL portava, con una manciata di ripetitori ma con la fiducia dei primi Clienti, la connessione ad internet in queste zone con un innovativo servizio wireless. Il servizio si è quindi evoluto negli anni fino a coprire l’intero Triveneto con oltre 250 Stazioni ad una vasta rete in fibra ottica FTTH e connessioni fino a 1 Gbps per le famiglie e 10 Gbps per le aziende.

 

Marco Spiller, Direttore Operativo di 4ALL

 

Siamo estremamente orgogliosi di supportare ed essere partner di una grande società come il Calcio Padova. Come azienda fortemente radicata nel territorio del Veneto, ma in particolar modo come azienda di Padova radicata sul territorio, amiamo la nostra città e la squadra che la rappresenta ed è per noi un onore farne parte. Molti nostri affezionati clienti sono grandi tifosi dei Biancoscudati e con loro condividiamo la passione per questo fantastico sport, una passione forte come quella per il nostro lavoro che cerchiamo di svolgere ogni giorno al meglio, impegnandoci nel fornire un servizio e una assistenza eccellente a tutta la nostra clientela. Auguriamo al Calcio Padova e a tutta la piazza di Padova un campionato pieno di vittorie! Avanti Scudati!

ARTICOLI CORRELATI

Forse potrebbero interessarti anche queste notizie

19 Aprile 2024

4ALL è main sponsor di Aperyshow 2024

Aperyshow è un evento di beneficenza che combina intrattenimento dal vivo, musica, live band, performance artistiche e divertimento

vai all'articolo

2 Febbraio 2024

Completato l’allestimento della rotatoria tra via Roma e Via Tartini ad Albignasego

Grazie alla sponsorizzazione di 4ALL

vai all'articolo

14 Dicembre 2023

Segui 4ALL anche su Threads, il nuovo social del gruppo Meta

Da oggi ci trovi anche su Threads, seguici subito!

vai all'articolo