12 Ottobre 2021
9:35

Antica Fiera di Arsego 2021, vieni a scoprire la nostra fibra FTTH allo stand A42

Vai all'archivio

4ALL ha il piacere di annunciare che sarà presente all’Antica Fiera di Arsego che si terrà ad Arsego di San Giorgio delle Pertiche (PD) dal 15 al 18 Ottobre 2021.

 

 

Oggi internet veloce ha una storia e la nostra storia è Veneta, come te! 4ALL da 15 anni connette al mondo tutto il Triveneto e la frazione di Arsego, nel comune di San Giorgio Delle Pertiche, con la sua antica fiera giunta quest’anno alla 274ª edizione, non fa eccezione! Arsego è infatti coperta dalla nostra fibra ottica, interamente proprietaria, tramite la quale possiamo fornire il servizio di connettività FTTH mediante il quale abbiamo la possibilità di connettere al mondo gli abitanti di Arsego fino a 1 Gbps di velocità! La zona è inoltre coperta dal nostro servizio FWA in modalità FTTW® mediante il quale possiamo fornire connessioni ad internet fino a 100 Mbps di velocità!

 

 

Vieni a trovarci all’Antica Fiera di Arsego allo stand A42 presso il padiglione EXPO e scopri la potenza della fibra ottica FTTH e tutte le nostre offerte, ti aspettiamo!

 

FTTW è un marchio registrato di Net Global srl

ARTICOLI CORRELATI

Forse potrebbero interessarti anche queste notizie

19 Aprile 2024

4ALL è main sponsor di Aperyshow 2024

Aperyshow è un evento di beneficenza che combina intrattenimento dal vivo, musica, live band, performance artistiche e divertimento

vai all'articolo

2 Febbraio 2024

Completato l’allestimento della rotatoria tra via Roma e Via Tartini ad Albignasego

Grazie alla sponsorizzazione di 4ALL

vai all'articolo

14 Dicembre 2023

Segui 4ALL anche su Threads, il nuovo social del gruppo Meta

Da oggi ci trovi anche su Threads, seguici subito!

vai all'articolo