7 Aprile 2022
10:29

Casalserugo ultraveloce grazie alla fibra 4ALL e Open Fiber

Vai all'archivio

Casalserugo (PD) è ultraveloce grazie alla fibra ottica di 4ALL! La nostra infrastruttura proprietaria, già da tempo presente sul territorio ed adibita alla fornitura di servizi FTTH, è oggi ancora più estesa grazie alla collaborazione con Open Fiber. 4ALL ha infatti provveduto ad installare i propri apparati presso il PCN (Punto di Consegna Neutro) di zona, in questo modo possiamo da ora connettere i cittadini di Casalserugo, non raggiunti dalla nostra infrastruttura, mediante la rete di accesso pubblica #BUL come se fossero collegati direttamente alla nostra rete FTTH proprietaria con tutti i vantaggi che ne conseguono!

 

Perché scegliere 4ALL come fornitore di connettività a Casalserugo? Innanzitutto perché siamo una azienda del territorio, la nostra sede è a Due Carrare! Inoltre grazie al fatto che ora i nostri dispositivi sono presenti presso il PCN di Casalserugo, avrai la possibilità di essere collegato direttamente alla nostra infrastruttura proprietaria tramite la rete di accesso #BUL! Il traffico di rete da te generato non verrà instradato tramite lunghe dorsali e verso punti di consegna lontani come avviene generalmente nelle connessioni su rete Open Fiber di tipo “attivo”, ovvero quel tipo di connessioni attivate nella quasi totalità delle “aree bianche”, ma verrà consegnato a noi direttamente sul posto! Avrai la garanzia di essere collegato ad una rete di qualità e dall’elevata capacità!

ARTICOLI CORRELATI

Forse potrebbero interessarti anche queste notizie

19 Aprile 2024

4ALL è main sponsor di Aperyshow 2024

Aperyshow è un evento di beneficenza che combina intrattenimento dal vivo, musica, live band, performance artistiche e divertimento

vai all'articolo

19 Febbraio 2024

Da oggi i servizi FTTH di 4ALL sono disponibili anche nelle Aree Grigie del Piano Italia a 1 Giga

In collaborazione con Open Fiber

vai all'articolo

2 Febbraio 2024

Completato l’allestimento della rotatoria tra via Roma e Via Tartini ad Albignasego

Grazie alla sponsorizzazione di 4ALL

vai all'articolo