cloud

News

rightArrows

Internet WiFi a Canale d’Agordo

Venerdì 22 novembre 2013 Wifi4all ha presentato la sua proposta per quanto riguarda la connessione ad internet veloce per il comune di Canale D’Agordo.

L’occasione è stata creata dall’amministrazione comunale nella persona del sindaco, il Sig.Rinaldo De Rocco e il Sig. Stefano Pasquali in collaborazione con la nostra ditta e si è rivelata un interessante momento di verifica della necessità della connessione ad internet in una zona particolarmente difficile da raggiungere.
Canale d’Agordo però, non per questo risulta essere meno bisognosa del moderno mezzo di comunicazione rappresentato da internet e da tutti i suoi servizi ad esso connesso. E’ emerso infatti che tale necessità è ormai pressante per il comune stesso, sempre più mosso dalla necessità di avere una connessione veloce per la propria operatività, per i propri cittadini e non per ultimi i turisti che visitano la graziosa località montana ai quali si darà, tramite un hotspot, la possibilità di rimanere in contatto con il proprio “mondo”.

La serata è trascorsa in maniera molto proficua visto anche l’alto numero di persone presenti, che hanno contribuito con le loro domande a creare un dibattito molto interessante sulle nostre proposte e sulle nuove prospettive che si aprono avendo finalmente una connessione ad internet veloce a disposizione.

Leggi anche: