22 Novembre 2021
15:18

Lavora con noi! Cerchiamo tecnici installatori di impianti d’antenna e tecnologici

Vai all'archivio

Net Global srl (4ALL), operatore di telecomunicazioni con la propria rete a banda ultra-larga e fornitore di servizi xDSL, connessioni in fibra ottica, VoIP e Hosting, ricerca tecnici installatori di impianti d’antenna e tecnologici.

 

I candidati attraverso l’utilizzo di strumentazione ed attrezzature specifiche si occuperanno della costruzione di impianti wireless e tecnologici e provvederanno all’installazione e manutenzione di antenne, modem, router e dispositivi presso l’utente finale.

 

Completano il profilo: buone capacità di problem solving, auto-iniziativa, flessibilità operativa, disponibilità ai rapporti interpersonali.

 

Come Candidarsi: se interessati inviare il proprio curriculum, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da normativa vigente tramite il form raggiungibile al seguente link https://4all.it/lavora-con-noi/

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

ARTICOLI CORRELATI

Forse potrebbero interessarti anche queste notizie

15 Febbraio 2022

Cerchiamo impiegato tecnico helpdesk

vai all'articolo

Cerchiamo ditte di installatori per collaborazione nella Val di Fassa

vai all'articolo

Cerchiamo tecnici installatori di impianti d’antenna e tecnologici

vai all'articolo