3 Maggio 2023
10:51

Proteggi i tuoi figli online con FamiSafe

Vai all'archivio

4ALL in collaborazione con Wondershare lancia FamiSafe, disponibile da oggi uno strumento indispensabile per l’educazione alla tecnologia di tuo figlio. Con FamiSafe puoi avere tutto sotto controllo e tutte le funzioni a portata di mano. Puoi scegliere tu se usarlo come strumento di controllo oppure come spunto per affrontare alcune tematiche con i tuoi figli al momento giusto. Proteggi i tuoi figli dai pericoli di Internet in modo sicuro e consapevole in base alla sua età ed alla sua evoluzione.

 

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

 

 

LE FUNZIONI DI FAMISAFE

 

Blocco e monitoraggio APP – Puoi vedere quali sono le applicazioni che installa sul suo telefono, permetterne l’utilizzo o regolarne l’uso. Puoi impostare delle parole chiave per tenerlo lontano ed essere avvisato da pericoli come Chat inappropriate con estranei o messaggi effimeri.

 

Controllo del tempo di utilizzo in APP – Puoi visualizzare e regolare il tempo di utilizzo delle applicazioni, vedere quali lo appassionano di più e se serve regolarne il tempo concesso di utilizzo. Monitora in sicurezza i video che gli piacciono di più e scopri quali sono le sue preferenze, usalo come spunto di dialogo per parlare delle cose che gli piacciono.

 

Controllo guida sicura – Ricevi rapporti dettagliati sulla cronologia di guida degli adolescenti a ogni viaggio. Visualizza i dettagli di guida come la velocità massima, la velocità media, la distanza totale percorsa e altro ancora. Aiuta gli adolescenti a sviluppare buone abitudini di guida rivedendo i loro rapporti di guida settimanali, monitora come guidano gli adolescenti e aiutali a migliorare.

 

Rilevamento posizione – Visualizza la posizione in tempo reale dei tuoi ragazzi. Tieni traccia della posizione attuale dei tuoi figli. Smetterai di chiederti “dove sono i miei figli?” tutto il tempo. Controlla se i tuoi figli sono a scuola o a casa come dovrebbero. Visualizza i luoghi abituali e scopri quali sono le sue abitudini senza invadere la sua libertà.

 

Regola il tempo di utilizzo – Vedi quanto tempo passano sul telefonino, conosci quali sono le applicazioni che usano più frequentemente, applica restrizioni temporali se non si sanno regolare. Applica delle pause quando è ora di pranzare, fare i compiti o quando è ora di cena. Personalizza le pause giorno per giorno in base alle loro attività.

 

Altre Funzioni – Blocco dei siti inappropriati con filtro web. Rilevamento foto inappropriate. Rilevamento testo sospetto (Cyberbullismo). Rilevamento contenuti o testi espliciti (Teen-Sexting) e molto altro…

 

L’offerta è riservata ai clienti 4ALL, scopri FamiSafe alla pagina dedicata cliccando QUI

ARTICOLI CORRELATI

Forse potrebbero interessarti anche queste notizie

24 Aprile 2024

Offerta lampo Calcio Padova 2024, 6 mesi gratis con 4ALL

Solo online dal 28 Aprile al 5 Maggio 2024

vai all'articolo

8 Aprile 2024

L’offerta con chiamate incluse, prezzo fisso per sempre e 3 mesi gratis o router incluso è rinnovata

Le offerte 4ALL si rinnovano fino a Giugno!

vai all'articolo

25 Marzo 2024

6 mesi di internet gratis con l’offerta lampo di Pasqua 2024

Solo online dal 28 Marzo al 4 Aprile 2024

vai all'articolo