Listino prezzi installazione, prezzi indicativi e non vincolanti
Verificare nelle singole offerte l'eventuale esistenza di condizioni promozionali per l'installazione
Presso la sede del cliente verrà realizzato un collegamento wireless a 5,4 GHz (FWA o FTTW®) posizionando un’antenna collegata tramite cavo LAN alla rete locale del cliente. Per il corretto funzionamento si presuppone che l’antenna sia ad altezza adeguata, in linea di vista con l’antenna trasmittente (Stazione Radio Base) e ad una distanza tale da consentire un livello di segnale ricevuto in grado di offrire la banda richiesta.
Cosa comprende:
- Montaggio dell’antenna su supporto già esistente (palo tv o staffa parabola)
- Puntamento dell’antenna
- Verifica del funzionamento
- Test completo dell’antenna installata con nostra attrezzatura
Il tempo stimato è di 1 ora di lavoro di 1 tecnico.
Indicativo e non vincolante
Cosa comprende:
- Quanto previsto da Installazione Base
- Stesura fino ad un massimo di 15 metri di un cavo ethernet (passaggio semplice dal tetto o altro luogo senza l’esecuzione di fori su muri o tetto)
- Eventuale foro su bordo infisso per passaggio all’interno del cavo
Il tempo stimato è di 2 ore di lavoro di 1 tecnico.
Indicativo e non vincolante
NON INCLUSO NELL'INSTALLAZIONE
- Ogni configurazione e verifica del vostro computer o di qualsiasi altro apparato non da noi fornito
- Ogni verifica/modifica di vostri impianti esistenti
- Ogni attività extra non indicata precedentemente
LIMITAZIONI
Limite di altezza da terra di 6,00 metri oltre il quale è richiesto l’intervento di una piattaforma aerea il cui costo sarà a carico dal Cliente.
Eventuali extra costi saranno preventivati al momento dell’installazione e conteggiati a consuntivo nella prima fattura del
servizio.
Presso la sede del cliente verrà realizzato un collegamento internet utilizzando la tecnologia FTTH - Fiber To The Home, una connessione che sfrutta la tecnologia fibra ottica fino a casa dell’utilizzatore. La connessione FTTH verrà attivata solo nelle zone coperte dal servizio.
Cosa comprende:
- Fornitura e posa fino a 150 metri di cavo in fibra ottica
- Posizionamento della terminazione ottica al primo punto di accesso all’interno dell’edificio
Il tempo stimato è di 2 ore di lavoro di 2 tecnici.
Indicativo e non vincolante
NON INCLUSO NELL'INSTALLAZIONE
- Ogni configurazione e verifica del vostro computer o di qualsiasi altro apparato non da noi fornito
- Ogni verifica/modifica di vostri impianti esistenti
- Ogni attività extra non indicata precedentemente
LIMITAZIONI
Il cliente si impegna a rendere disponibili nella sola parte di proprietà privata:
- un cavidotto preesistente interrato (es. cavidotto delle utenze elettriche, telefoniche, ecc) con spazio disponibile per il
passaggio della fibra fino al confine della proprietà privata (giardino, cortile condominiale, ecc);
- pozzetti del cavidotto disponibili e fuori terra, facilmente apribili e pronti per essere utilizzati per le operazioni di posa della fibra;
Eventuali extra costi saranno preventivati al momento dell’installazione e conteggiati a consuntivo nella prima fattura del
servizio.
Prezzi di installazione espressi IVA inclusa e per privati.
Per i contratti business fare riferimento alla specifica documentazione contrattuale.
Listino pacchetti di assistenza e manutenzione
Verificare nelle singole offerte l'eventuale esistenza di condizioni promozionali
Inclusa in tutti i piani
Cosa comprende:
- Ticketing 24h tramite Web App My4ALL (risposta in orario d’ufficio)
- Servizio “Richiamami”
- Assistenza a casa del cliente entro 48 ore lavorative
Opzionale
Cosa comprende:
- Quanto previsto da Assistenza Base
- Servizio telefonico in orario d'ufficio
DIRITTO DI CHIAMATA
Per entrambi i piani di assistenza e manutenzione per privati il costo base fisso per l'uscita del tecnico (diritto di chiamata) è pari ad € 50,00 qualora il disservizio non sia riconducibile ad apparati della rete 4ALL.
Festivi e prefestivi esclusi
Prezzi espressi IVA inclusa
Inclusa in tutti i piani
Cosa comprende:
- Ticketing 24h tramite Web App My4ALL (risposta in orario d’ufficio)
- Servizio “Richiamami”
- Assistenza a casa del cliente entro 32 ore lavorative
Opzionale
Cosa comprende:
- Quanto previsto da Assistenza Base
- Servizio telefonico in orario d'ufficio
Opzionale
Cosa comprende:
- Quanto previsto da Assistenza Dedicata
- Servizio “SMS Help” (risposta in orario d’ufficio in 15 minuti)
- Assistenza in sede del cliente entro 24 ore lavorative
Opzionale
Cosa comprende:
- Quanto previsto da Assistenza Avanzata
- Servizio telefonico su numero dedicato con un tecnico dedicato in orario d'ufficio
- Ticketing 24h tramite Web App My4ALL (risposta in orario d’ufficio in 15 minuti)
- Assistenza in sede del cliente entro 16 ore lavorative
DIRITTO DI CHIAMATA
Per tutti i piani di assistenza e manutenzione per p.iva e aziende il costo base fisso per l'uscita del tecnico (diritto di chiamata) è pari ad € 50,00 qualora il disservizio non sia riconducibile ad apparati della rete 4ALL.
Festivi e prefestivi esclusi
Per i piani Assistenza Avanzata e Assistenza Premium per p.iva e aziende il costo base fisso per l'uscita del tecnico (diritto di chiamata) IL SABATO è pari ad € 100,00 qualora il disservizio non sia riconducibile ad apparati della rete 4ALL.
Per il piano Assistenza Premium per p.iva e aziende il costo base fisso per l'uscita del tecnico (diritto di chiamata) LA DOMENICA è pari ad € 150,00 qualora il disservizio non sia riconducibile ad apparati della rete 4ALL.
Prezzi espressi IVA esclusa