Slide
ASSISTENZA CLIENTI
My4ALL

Accedi in qualsiasi momento alla tua area riservata per richiedere assistenza a mezzo ticket, prenotare un ricontatto telefonico nell'orario da te desiderato, visualizzare le ultime bollette e i pagamenti, controllare lo stato della tua linea e tanto altro! FACILE E VELOCE!

CHIAMACI

Puoi contattare l'assistenza ai seguenti numeri:

Servizio guasti automatico 24/7:
0490991099

Centralino con operatore
negli orari di apertura dei nostri uffici:
0495290561

ASSISTENZA REMOTA

SCARICA IL SOFTWARE DI ASSISTENZA
Scarica il software di assistenza remota per permettere ai nostri tecnici di collegarsi remotamente al tuo PC ed aiutarti nella risoluzione delle eventuali problematiche da te segnalate.

Clicca il pulsante relativo al tuo sistema operativo per scaricare il software di assistenza
Successivamente segui le indicazioni dei nostri tecnici!

Windows: tutti i PC dotati di sistema operativo Microsoft Windows
macOS X86: tutti i MAC dotati di processore Intel (fino al 2020)
macOS ARM: tutti i MAC dotati di processore Silicon (dal 2020)

ASSISTENZA REMOTA

SCARICA IL SOFTWARE DI ASSISTENZA
Scarica il software di assistenza remota per permettere ai nostri tecnici di collegarsi remotamente al tuo PC ed aiutarti nella risoluzione delle eventuali problematiche da te segnalate.

Per scaricare il software di assistenza remota devi collegarti a questa pagina utilizzando un COMPUTER.

Al momento ci risulta che stai visualizzando questa pagina da uno Smartphone o da un Tablet. Se stai usando un PC prova ad aumentare le dimensioni della finestra del browser cliccando sul pulsante "ingrandisci"

ORARI DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA
Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle ore 08:30 alle 12:30 - Esclusi festivi

Le chiamate ai numeri di assistenza sono gratuite se chiami da numerazioni VoIP 4ALL.
Il costo della chiamata dipende dal piano tariffario del tuo operatore telefonico.

 ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Hai ricevuto una chiamata o un messaggio in cui vieni avvisato che "Il tuo operatore aumenterà le tariffe nei prossimi mesi"?

 

NON FIDARTI! È UNA TRUFFA!

 

Ci sono state segnalati falsi messaggi e false telefonate dove viene dichiarata una rimodulazione del prezzo da parte di 4ALL con il relativo invito a cambiare operatore.

4ALL non applica modifiche unilaterali del contratto, non applica aumenti di canone e non chiama i clienti mediante voci registrate.

Le nostre chiamate sono sempre precedute dall'identificazione dell'operatore.

Ti esortiamo a prestare attenzione alle chiamate sospette e in caso di dubbi a non esitare a contattare la nostra Assistenza Clienti.