Siamo lieti di annunciare l’attivazione di due nuovi impianti di trasmissione presso i comuni di Cavalese e Predazzo nella provincia autonoma di Trento. I nuovi impianti permetteranno ai cittadini dei comuni citati e zone limitrofe di navigare senza limiti fino a 100 Mbps di velocità.
Tali impianti di trasmissione ci permettono di fornire la connessione ad internet via FWA nella Val di Fiemme, una zona attualmente in parte priva di connessioni a banda larga e ultralarga con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto, raggiungere le zone abbandonate dagli altri operatori. Siamo specializzati nel raggiungere luoghi senza linea fissa con la nostra infrastruttura wireless proprietaria che garantisce un collegamento veloce e di qualità per garantire, specialmente a coloro che non sono raggiunti dalla linea tradizionale in rame, la comodità della banda larga ad un costo accessibile.
ARTICOLI CORRELATI
Forse potrebbero interessarti anche queste notizie

22 Settembre 2023
Attiva la fibra con 4ALL e ottieni un buono fino a 100 €

Attiva una linea 4ALL su rete Open Fiber e ottieni fino a 100€ di voucher grazie all’iniziativa “Open Fiber ti premia”

21 Settembre 2023
Mammografia ed Ecografia gratuita con WelfareCare a Due Carrare

Domenica 1 Ottobre 2023 dalle 09:00 alle 18:00

18 Luglio 2023
Nasce 4ALL EVENTI, il nuovo brand Net Global srl

Vuoi organizzare un matrimonio, un evento aziendale, una festa di laurea? 4ALL Eventi crea la giusta atmosfera digitale per il tuo evento!