12 Luglio 2022
16:07

Campolongo Maggiore ultraveloce grazie alla fibra 4ALL e Open Fiber

Vai all'archivio

Campolongo Maggiore (VE) è ultraveloce grazie alla fibra ottica di 4ALL! La nostra infrastruttura proprietaria, già da tempo presente sul territorio ed adibita alla fornitura di servizi FTTH, è oggi ancora più estesa grazie alla collaborazione con Open Fiber. 4ALL ha infatti provveduto ad installare i propri apparati presso il PCN (Punto di Consegna Neutro) di zona, in questo modo possiamo da ora connettere i cittadini di Campolongo Maggiore, non raggiunti dalla nostra infrastruttura proprietaria ma raggiunti dalla rete Open Fiber, mediante la rete di accesso pubblica #BUL come se fossero collegati direttamente alla nostra rete proprietaria con tutti i vantaggi che ne conseguono. Essendo rilegati al medesimo PCN anche i vicini comuni di Piove di Sacco, Sant’Angelo di Piove di Sacco*, Fossò e Vigonovo*, potranno godere del servizio di connettività in fibra ottica FTTH di tipo “passivo” da noi fornito su rete Open Fiber in zona!

 

Perché scegliere 4ALL come fornitore di connettività a Campolongo Maggiore e comuni limitrofi? Innanzitutto perché siamo una azienda del territorio, la nostra sede è a Due Carrare (PD)! Inoltre grazie al fatto che ora i nostri dispositivi sono presenti presso il PCN di Campolongo Maggiore, avrai la possibilità di essere collegato direttamente alla nostra infrastruttura proprietaria tramite la rete di accesso #BUL in modalità “passiva”, un servizio che garantisce una maggiore qualità della rete e tempestività nella risoluzione di eventuali guasti rispetto ai normali collegamenti di tipo “attivo” su rete Open Fiber! Il traffico di rete da te generato non verrà instradato tramite lunghe dorsali e verso punti di consegna lontani come avviene generalmente nelle connessioni su rete Open Fiber di tipo “attivo”, ovvero quel tipo di connessioni attivate nella quasi totalità delle “aree bianche”, ma verrà consegnato a noi direttamente sul posto ed instradato direttamente nella nostra infrastruttura di rete. Avrete la garanzia di essere collegati ad una rete di qualità e dall’elevata capacità, il traffico di rete da voi generato non sarà inserito in canali dove passa anche il traffico di altri operatori ma solo in un canale dove saranno presenti solo i clienti 4ALL di zona!

 

Vuoi conoscere le nostre offerte FTTH? Visita la PAGINA DEDICATA

 

* Per i comuni indicati con l’asterisco i lavori da parte di Open Fiber non risultano ancora terminati alla data di pubblicazione di questa news