23 Novembre 2022
17:43

In arrivo su My4ALL tanti sconti e promozioni per i clienti 4ALL

Vai all'archivio

La nuova versione di My4ALL è ora online e dal 1 Dicembre 2022 sarà attivo il Promotion Store, la nuova sezione che ti permette di accedere a tanti sconti e promozioni per te che sei cliente 4ALL!

 

La versione aggiornata della nostra Web APP dispone ora di una grafica aggiornata, un motore di funzionamento migliorato e di nuove funzioni tra cui la possibilità di prenotare una chiamata di assistenza direttamente alla sezione “Aiuto” di My4ALL!

 

Dal 1 Dicembre sarà inoltre attivato il Promotion Store, una nuova sezione che ti permetterà di accedere a sconti e promozioni esclusive e dedicate ai clienti 4ALL! Sei un amante della ristorazione? Su My4ALL trovi offerte dedicate al tuo palato! Necessiti di sostituire le pastiglie dei freni della tua auto? Accedi al Promotion Store per trovare gli sconti per la cura e la manutenzione del tuo veicolo! Ti piace l’arte e la cultura? Con My4ALL puoi accedere ad offerte riservate per l’accesso ai musei. E tanto altro! Ti basterà esibire all’esercente il QR Code generato da My4ALL e avrai diritto allo sconto o alla promozione a te dedicati!

 

My4ALL è una Web APP, intuitiva e di facile utilizzo, nata per la gestione della tua offerta in comodità e da qualsiasi dispositivo, smartphone, tablet e pc come una vera e propria APP. Dalla tua area riservata gestisci il tuo profilo, verifichi lo stato della tua linea, richiedi assistenza e visualizza fatture e pagamenti e da ora accedi anche a sconti riservati!

 

Accedi subito a My4ALL, se sei cliente 4ALL il tuo profilo è già attivo ti basta accedere usando l’indirizzo email sul quale ricevi le bollette! Scopri come accedere alla tua area riservata CLICCANDO QUI

ARTICOLI CORRELATI

Forse potrebbero interessarti anche queste notizie

19 Aprile 2024

4ALL è main sponsor di Aperyshow 2024

Aperyshow è un evento di beneficenza che combina intrattenimento dal vivo, musica, live band, performance artistiche e divertimento

vai all'articolo

2 Febbraio 2024

Completato l’allestimento della rotatoria tra via Roma e Via Tartini ad Albignasego

Grazie alla sponsorizzazione di 4ALL

vai all'articolo

14 Dicembre 2023

Segui 4ALL anche su Threads, il nuovo social del gruppo Meta

Da oggi ci trovi anche su Threads, seguici subito!

vai all'articolo