24 Giugno 2024
10:38

NET GLOBAL SRL premiata come “Impresa Best Performer Della Bassa Padovana”

Vai all'archivio

Martedì 25 Giugno, alle ore 17:00, NET GLOBAL SRL, proprietaria del brand 4ALL, verrà premiata, presso la Sala Convegni di Banca Adria Colli Euganei di Lozzo Atestino (PD), come “Impresa Best Performer della Bassa Padovana”.

 

Il premio “Le 100 Migliori Imprese della Bassa Padovana” si propone di valorizzare le aree manifatturiere del nostro Paese, servendosi del senso di appartenenza territoriale per mettere in luce storie imprenditoriali di successo che meritano di essere condivise e celebrate.

 

La celebrazione delle imprese non è solo un atto di riconoscimento, ma un elemento catalizzatore per la coesione sociale e la costruzione di una identità territoriale forte. In questo processo, il territorio diventa un palcoscenico in cui si svolge una narrazione di successi imprenditoriali e di crescita economica condivisa.

 

Le ricerca condotta dal Centro Studi ItalyPost ha individuato le 100 migliori aziende sulla base di parametri di bilancio degli ultimi tre esercizi depositati, a partire da un fatturato uguale o superiore a 4,5 milioni, selezionate poi per Rating da “Equilibrato” (B) a “Ottimo” (AAA), per Ebitda medio nel periodo 2022-2020 uguale o superiore a 4,13%, per rapporto PFN/EBITDA minore a 7,64 nel periodo 2019-2021 e dall’aver chiuso in utile l’esercizio 2022.

 

La selezione si è basata quindi esclusivamente su criteri meritocratici e oggettivi al fine di garantirne la serietà, l’indipendenza e l’autorevolezza. Nella nota metodologica scaricabile QUI sono riportati i dettagli dei criteri di selezione.

ARTICOLI CORRELATI

Forse potrebbero interessarti anche queste notizie

24 Ottobre 2024

NET GLOBAL SRL tra le 1000 “Imprese Best Performer della Provincia di Padova”

Siamo tra le 1000 migliori imprese della provincia di Padova

vai all'articolo

12 Settembre 2024

La Super Ricezione è da oggi attiva su tutte le caselle PEC fornite da 4ALL

Continui a ricevere le PEC anche se la tua casella è piena!

vai all'articolo

4 Settembre 2024

Attenzione alle truffe!

Hai ricevuto una chiamata o un messaggio in cui vieni avvisato che “Il tuo operatore aumenterà le tariffe nei prossimi mesi”?

vai all'articolo