16 Ottobre 2023
18:00

Parental Control, comunicazione ai clienti 4ALL

Vai all'archivio

Gentile Cliente

 

4ALL ti ricorda la possibilità e l’importanza di attivare applicazioni e sistemi di “Parental Control” per proteggere i minori da contenuti inappropriati.

 

In linea con la normativa introdotta dall’art. 7-bis del D.Lgs. 28/2020 e secondo le tempistiche e le modalità previste dalle linee guida AGCOM in materia di “Sistemi di protezione dei minori dai rischi del cyberspazio”, 4ALL metterà a tua disposizione, in forma gratuita (alle utenze con contratto di connettività per privati), una soluzione che ti permetterà di limitare l’accesso a taluni contenuti, inadeguati per i minori, dalla tua linea internet.

 

Potrai a breve attivare e disattivare il sistema di Parental Control direttamente dalla tua area riservata My4ALL accessibile al link https://4all.it/my4all/

 

Nel frattempo ti ricordiamo che sono disponibili una serie di applicazioni gratuite reperibili online, e nei principali store per applicazioni, destinate al controllo dei servizi digitali e dei tempi di utilizzo dei dispositivi in uso ai minori così come definito dal D.L. 15/09/2023 n.123.

ARTICOLI CORRELATI

Forse potrebbero interessarti anche queste notizie

19 Aprile 2024

4ALL è main sponsor di Aperyshow 2024

Aperyshow è un evento di beneficenza che combina intrattenimento dal vivo, musica, live band, performance artistiche e divertimento

vai all'articolo

2 Febbraio 2024

Completato l’allestimento della rotatoria tra via Roma e Via Tartini ad Albignasego

Grazie alla sponsorizzazione di 4ALL

vai all'articolo

14 Dicembre 2023

Segui 4ALL anche su Threads, il nuovo social del gruppo Meta

Da oggi ci trovi anche su Threads, seguici subito!

vai all'articolo