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QUALITÀ E CERTIFICAZIONI

Sistema di gestione certificato UNI EN ISO 9001:2015

ISO-9001

Net Global srl è una azienda con Sistema di Gestione per la Qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015 per le seguenti attività:

Progettazione e sviluppo, erogazione ed assistenza post-vendita di soluzioni e servizi di telecomunicazioni wireless e in fibra per clienti privati ed aziende

Certificato ICIM-9001-050047-00
Certificato IQNET IT-142642

POLITICA DELLA QUALITÀ

4ALL è un marchio di proprietà Net Global Srl, società con sede a Due Carrare in provincia di Padova, che dal 2006 fornisce servizi di connettività ad alte prestazioni.

Nata come fornitore di servizi internet, l'azienda ha progressivamente esteso la propria offerta imponendosi come provider ed offrendo ai propri clienti servizi di telecomunicazioni.

Tutti i servizi erogati sono studiati, realizzati e gestiti all'interno della struttura aziendale, questa peculiarità ci permette di offrire una connessione stabile e soluzioni realmente personalizzate sulle esigenze del singolo utente, il tutto proposto con tempi di attesa minimi sia in fase di attivazione del servizio che di assistenza post-vendita.

Per noi di 4ALL è importante avere clienti soddisfatti, sia per mantenere alto il nostro standard qualitativo ma anche perché i nostri clienti sono la nostra migliore pubblicità. Ci adoperiamo per fornire a tutti un ampio e personalizzabile ventaglio di servizi dal volto umano, che tenga nella stessa considerazione sia le esigenze dell’utente privato che quelle dell’azienda o del professionista.

Gli strumenti fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati sono il Sistema Qualità e il mantenimento della conformità alle norme e alle leggi vigenti. Tale Sistema deve essere continuamente migliorato in termini di efficienza ed efficacia. Tutte le funzioni aziendali devono contribuire alle attività di miglioramento, seguendo le linee guida individuate dal Datore di Lavoro (DL).

Per attuare tale politica della Qualità l’azienda considera prioritario consolidare ed ottimizzare i seguenti obiettivi ed i relativi strumenti di attuazione periodicamente definiti dal Datore di Lavoro stesso.

Come testimonianza di ciò il DL prevede che gli obiettivi della Qualità debbano essere perseguiti in ogni fase e momento delle varie attività; per questo motivo sono poste in essere iniziative che comportano la partecipazione di tutte le funzioni aziendali alle direttive ed obiettivi per la gestione del Sistema Qualità.

In tal senso gli obiettivi preposti sono:

- Garantire un’attenzione crescente per quanto riguarda il rispetto di tutti gli impegni contrattuali definiti, ponendo al centro dell’attenzione il Cliente, le sue esigenze esplicite ed implicite e la crescita della Sua soddisfazione;
- Mantenere rapporti positivi con tutte le parti interessate rilevanti, anche monitorando l’evoluzione dei requisiti individuati come prioritari;
- Confermare e migliorare, continuamente nel tempo, la qualità e l’affidabilità dei processi garantendone il miglioramento attraverso un costante monitoraggio e misurazione in riferimento agli obiettivi prefissati, all’analisi del contesto e parti interessante, all’individuazione azioni per la gestione di eventuali rischi o opportunità;
- Garantire al Cliente la conformità del prodotto e servizio attraverso l’applicazione delle procedure/istruzioni implementate per la gestione delle attività e controllo del prodotto/servizio offerto;
- Attuare una strategia di formazione del personale mirata ad incrementare il grado di conoscenza generale e la specifica professionalità di ciascuna figura all’interno dell’organizzazione;
- Rispettare quanto indicato nella documentazione del Sistema di gestione per la qualità (Manuale e Processi Aziendali) dedicando particolare cura alla corretta archiviazione di tutte le registrazioni della qualità, per permettere analisi e verifiche atte ad attivare continui e nuovi processi di miglioramento e le eventuali azioni correttive;
- Includere la responsabilità ambientale e la sostenibilità come elementi chiave della gestione aziendale;
- Rispettare le leggi e le norme applicabili;
- Migliorare progressivamente il sistema di gestione e la qualità dei servizi forniti anche attraverso la gestione di adeguate azioni per la riduzione dei rischi e il perseguimento delle opportunità, adottando una logica di risk-based thinking.

Oltre a questi obiettivi di costante applicazione sono annualmente pianificati obiettivi specifici che sono poi verificati in sede di riesame.
Il DL, inoltre, si assicura che la Politica della Qualità dell’impresa sia compresa da tutto il personale attraverso interventi di formazione e comunicazione, ed attuata per mezzo di riesami periodici del Sistema di gestione per la qualità.

Due Carrare (PD), 26 luglio 2024