Internet veloce arriva anche a Gazzo. L’infrastruttura FWA – (Fixed Wirelss Access) su rete proprietaria di 4ALL ha già raggiunto oltre 15.000 km² di copertura in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna e nella Provincia di Trento ed è in continua espansione, abbiamo oggi, infatti, attivato un nuovo impianto di trasmissione. Il nuovo impianto permetterà ai cittadini e alle imprese di Gazzo Padovano e comuni limitrofi di navigare senza limiti fino a 100 Mbps di velocità con le nostre offerte consumer!
I cittadini e le aziende possono già da ora richiedere a 4ALL l’attivazione del servizio ed essere quindi allacciati alla rete internet al fine di raggiungere velocità di navigazione fino a 100 Mega e poter cosi usufruire in modo agevole di tutti i servizi offerti dalla rete internet, in particolar modo i servizi di streaming in alta qualità 4K, lo smartworking e l’home working, la didattica a distanza, il gaming.
I cittadini e le aziende di Gazzo interessati all’attivazione del servizio non dovranno fare altro che contattare 4ALL al numero verde gratuito 800584651, o visitare il sito 4all.it e procedere quindi con la richiesta di attivazione.
Siamo specializzati nel raggiungere luoghi senza linea fissa con la nostra infrastruttura wireless proprietaria che garantisce un collegamento veloce e di qualità per garantire, specialmente a coloro che non sono raggiunti dalle linee tradizionali la comodità della banda ultralarga ad un costo accessibile.
Vuoi conoscere le nostre offerte FWA? Visita la PAGINA DEDICATA
ARTICOLI CORRELATI
Forse potrebbero interessarti anche queste notizie
24 Ottobre 2024
NET GLOBAL SRL tra le 1000 “Imprese Best Performer della Provincia di Padova”
Siamo tra le 1000 migliori imprese della provincia di Padova
12 Settembre 2024
La Super Ricezione è da oggi attiva su tutte le caselle PEC fornite da 4ALL
Continui a ricevere le PEC anche se la tua casella è piena!
4 Settembre 2024
Attenzione alle truffe!
Hai ricevuto una chiamata o un messaggio in cui vieni avvisato che “Il tuo operatore aumenterà le tariffe nei prossimi mesi”?