Il 27 Maggio 2023 avrà luogo a Maserà di Padova, dalle ore 17:30 presso il campo da calcio di Via delle Olimpiadi, MATCH FOR LIFE un incontro triangolare di calcio tra arbitri nel contesto della prima campagna nazionale di ADMO per l’informazione e sensibilizzazione che vedrà in campo l’Associazione con un unico scopo: iscrivere nuovi potenziali donatori per offrire una Speranza di Vita a tutti i pazienti in attesa di trapianto!
4ALL sostiene le attività di ADMO e sarà presente all’evento di Maserà di Padova con un proprio stand! Vieni a passare una giornata di divertimento ed effettua la tipizzazione direttamente “in campo” con un semplice prelievo di sangue o saliva per l’iscrizione al Registro Italiano Donatori di Midollo Osseo! Con l’occasione potrai scoprire tutti i servizi di 4ALL presso il nostro gazebo!
Dal 1990 ADMO agisce con lo scopo principale di informare la popolazione italiana sulla possibilità di combattere, attraverso la donazione e il trapianto di midollo osseo, le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre patologie del sangue. Purtroppo la compatibilità di midollo osseo all’interno della propria famiglia è una variabile molto rara e in caso di malattia è quasi sempre necessario rivolgersi al registro dei donatori, tra cui solo 1 su 100.000 può essere “il tipo giusto”. A seguito dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19, è stata registrata una drastica contrazione del numero di nuove iscrizioni al Registro donatori, mentre purtroppo i pazienti che necessitano un trapianto sono in aumento.
MATCH FOR LIFE, per la sua importanza, ha ottenuto il patrocinio del Centro Nazionale Trapianti, del Centro Nazionale Sangue e di IBMDR.
ARTICOLI CORRELATI
Forse potrebbero interessarti anche queste notizie
24 Ottobre 2024
NET GLOBAL SRL tra le 1000 “Imprese Best Performer della Provincia di Padova”
Siamo tra le 1000 migliori imprese della provincia di Padova
12 Settembre 2024
La Super Ricezione è da oggi attiva su tutte le caselle PEC fornite da 4ALL
Continui a ricevere le PEC anche se la tua casella è piena!
4 Settembre 2024
Attenzione alle truffe!
Hai ricevuto una chiamata o un messaggio in cui vieni avvisato che “Il tuo operatore aumenterà le tariffe nei prossimi mesi”?