1 Dicembre 2022
11:40

Il Promotion Store è ora online su My4ALL

Vai all'archivio

Il Promotion Store è ora online su My4ALL! La nuova sezione ti permette di accedere a tanti sconti e promozioni per te che sei cliente 4ALL!

 

Sei un amante della ristorazione? Su My4ALL trovi offerte dedicate al tuo palato! Necessiti di sostituire le pastiglie dei freni della tua auto? Accedi al Promotion Store per trovare gli sconti per la cura e la manutenzione del tuo veicolo! Ti piace l’arte e la cultura? Con My4ALL puoi accedere ad offerte riservate per l’accesso ai musei. E tanto altro! Ti basterà esibire all’esercente il QR Code generato da My4ALL e avrai diritto allo sconto o alla promozione a te dedicati!

 

Usare il Promotion Store è semplicissimo! Accedi alla tua area riservata My4ALL dal tuo smartphone, clicca sul pulsante del menù posto in basso e seleziona PROMO STORE, nella pagina successiva clicca il pulsante ACCETTA per abilitare il Promotion Store (questa operazione è necessario eseguirla solo al primo accesso), scorri ora tra le promozioni disponibili, quando avrai trovato quella di tuo interesse recati dall’esercente partner e clicca sulla promozione, verrà generato un QR Code che potrai mostrare all’esercente il quale, dopo aver validato l’offerta, applicherà lo sconto o promozione a te dedicato!

 

SUGGERIMENTO: non vedi il Promotion Store? Prova a ricaricare la pagina o a svuotare la cache del tuo browser!

 

sconti-offerte-promozioni-store-4all-guida

 

SEI UN ESERCENTE E VUOI ADERIRE ANCHE TU AL PROMOTION STORE? Accedi anche tu alla sezione PROMO STORE e clicca sul pulsante “Vuoi pubblicare un annuncio”, un nostro addetto ti contatterà per permetterti di inserire la tua vetrina all’interno della nostra Web App!

 

My4ALL è una Web APP, intuitiva e di facile utilizzo, nata per la gestione della tua offerta in comodità e da qualsiasi dispositivo, smartphone, tablet e pc come una vera e propria APP. Dalla tua area riservata gestisci il tuo profilo, verifichi lo stato della tua linea, richiedi assistenza e visualizza fatture e pagamenti e da ora accedi anche a sconti riservati!

 

Accedi subito a My4ALL, se sei cliente 4ALL il tuo profilo è già attivo ti basta accedere usando l’indirizzo email sul quale ricevi le bollette! Scopri come accedere alla tua area riservata CLICCANDO QUI

ARTICOLI CORRELATI

Forse potrebbero interessarti anche queste notizie

1 Ottobre 2021

Scadenza del certificato HTTPS e problemi di accesso ai siti per i dispositivi più datati

vai all'articolo

22 Giugno 2021

Speedtest, come eseguirlo in modo corretto

vai all'articolo