24 Marzo 2022
9:55

Polverara ultraveloce grazie alla fibra ottica di 4ALL

Vai all'archivio

Internet ultraveloce arriva anche nel comune di Polverara. L’infrastruttura FTTH (Fiber To The Home) di 4ALL ha già raggiunto oltre 20.000 unità immobiliari nelle provincie di Padova, Venezia e Rovigo, con oltre 400 km di fibra ottica proprietaria posata, grazie ad un investimento molto importante iniziato nel 2017 che ha portato la rete in fibra di 4ALL ad espandersi di anno in anno nella provincie precedentemente citate. L’espansione della rete di 4ALL continua con l’apertura della vendibilità del servizio anche nel comune di Polverara.

 

L’intervento di cablaggio del comune di Polverara da parte di 4ALL ha avuto inizio nel 2021 ed il numero di unità immobiliari coperte supererà, al termine dei lavori, le 770 unità.

 

I cittadini e le aziende di Polverara possono già da ora richiedere a 4ALL l’attivazione del servizio ed essere quindi allacciati all’infrastruttura in fibra ottica al fine di raggiungere velocità di navigazione fino a 1 Gigabit ossia 1000 Mega e poter cosi usufruire in modo agevole di tutti i servizi offerti dalla rete internet, in particolar modo i servizi di streaming, anche multiplo, in alta qualità 4K, lo smartworking e l’home working, la didattica a distanza, il gaming.

 

I servizi di connettività FTTH sono inoltre particolarmente adatti alle P.M.I. alle aziende e alle pubbliche amministrazioni, grazie alle grandi opportunità date dalla rete internet in un mondo sempre più connesso. Una azienda connessa alla fibra ottica FTTH può infatti competere e superare le moderne sfide del mercato che richiedono l’utilizzo di servizi connessi ed elevate velocità per il trasferimento di grandi quantità di dati.

 

I cittadini e le aziende di Polverara interessati all’attivazione del servizio non dovranno fare altro che contattare 4ALL al numero verde gratuito 800584651, o visitare il sito 4all.it, per verificare la disponibilità del servizio al loro civico e procedere quindi con la richiesta di attivazione.

 

4ALL è un brand di Net Global srl, azienda del territorio con sede a Due Carrare (PD) che opera nel campo delle telecomunicazioni da oltre 30 anni e che da 15 opera come fornitore di servizi internet nel Nord Est; grazie alla capillarità del servizio FWA (Fixed Wireless Access) su rete proprietaria, e agli investimenti apportati per la stesura della propria fibra ottica per il servizio FTTH (Fiber To The Home), 4ALL ha sempre portato avanti la sua missione di connettere ad internet in modo veloce ed affidabile i cittadini e le aziende dei comuni non raggiunti dai tradizionali servizi di connettività. In quanto azienda del territorio l’assistenza al cliente viene fornita direttamente dalla sede di Due Carrare.

 

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA

ARTICOLI CORRELATI

Forse potrebbero interessarti anche queste notizie

17 Maggio 2023

Sconto per i clienti colpiti dalle alluvioni in Emilia-Romagna

4ALL sconta un mese ai clienti colpiti dall’alluvione in Emilia-Romagna

vai all'articolo

1 Marzo 2023

4ALL è ora supporter del Rugby Rovigo Delta

4ALL sarà supporter della società RossoBlu per la stagione in corso e per la stagione 23/24!

vai all'articolo

18 Ottobre 2022

4ALL official supporter del Calcio Padova

4ALL e Calcio Padova. 4ALL sarà Official Supporter della società biancoscudata per la stagione 2022/2023! Forza Padova!

vai all'articolo