4ALL è fornitore ufficiale di Marcialonga Cycling 2022, la Granfondo di ciclismo tra le imponenti Dolomiti delle valli di Fiemme e Fassa che si svolge all’inizio dell’estate e che quest’anno si terrà Domenica 29 Maggio. Marcialonga è una delle tappe dei principali circuiti granfondistici italiani: PRESTIGIO, ALE’ CHALLENGE, NALINI ROAD SERIES.
La penultima e decisiva tappa del Giro d’Italia 2022 si svolgerà sabato 28 maggio e vedrà protagonisti il Passo s. Pellegrino – affrontato dal versante opposto rispetto a quello della Granfondo – e altri due grandi passi dolomitici della Val di Fassa, il Pordoi e il Fedaia. Lasciati conquistare dal fascino di Marcialonga Cycling Craft e vieni a condividere con noi un weekend all’insegna delle due ruote, in cui tu sei il vero protagonista!
In qualità Official Supplier saremo presenti inoltre, nella giornata di Sabato 28 Maggio, con un nostro spazio espositivo nella piazza di Predazzo, dove verranno organizzati gli eventi di contorno, l’expo e la distribuzione dei pacchi gara. Vieni a trovarci e partecipa anche tu a questa fantastica gara che accarezzerà i comuni e le aree da poco coperte dal nostro servizio di connettività nelle valli di Fassa e Fiemme
IL PERCORSO
La partenza della gara sarà a Predazzo. La gara punta subito alle grandi Dolomiti, salendo la Val di Fassa, con la svolta a Sen Jan di Fassa e l’ascesa del Passo Costalunga, quindi il suggestivo passaggio accanto al Lago di Carezza, la cui magia e bellezza sono note in tutto il mondo. La discesa a capofitto tra caratteristici paesi porterà alla seconda salita di giornata, la mitica scalata del Passo di Pampeago, più volte palco e cornice del Giro d’Italia e una delle più ambite dai grandi ciclisti. Si prosegue in picchiata, prendendo la via del ritorno verso Predazzo, dove ci sarà la scelta tra il tracciato lungo o l’arrivo del medio. Il percorso Granfondo prevede un nuovo passaggio a Moena e l’ascesa al Passo San Pellegrino, altra meta molto amata dai ciclisti nonchè teatro delle lotte sportive del Giro. Da qui, altra discesa ed altra regione, il Veneto, per l’ultima scalata al Passo Valles, al cospetto delle imponenti Pale di San Martino. Infine, la lunga discesa alla volta di Predazzo, passando fra gli alberi secolari del Parco Naturale di Paneveggio.
Marcialonga propone inoltre una gara dedicata a bambini e ragazzi, si tratta della Minicycling. Il format di gara è una gimkana e la location è il centro di Predazzo. Le difficoltà ed il numero di giri da completare variano a seconda dell’età e delle categoria, a partire dai topolini (bambini fino a 6 anni) fino alla categoria allievi (16 anni).
Per scoprire tutti i dettagli su Marcialonga Cycling 2022 accedi al sito https://www.marcialonga.it/marcialonga_cycling/
ARTICOLI CORRELATI
Forse potrebbero interessarti anche queste notizie
24 Ottobre 2024
NET GLOBAL SRL tra le 1000 “Imprese Best Performer della Provincia di Padova”
Siamo tra le 1000 migliori imprese della provincia di Padova
12 Settembre 2024
La Super Ricezione è da oggi attiva su tutte le caselle PEC fornite da 4ALL
Continui a ricevere le PEC anche se la tua casella è piena!
4 Settembre 2024
Attenzione alle truffe!
Hai ricevuto una chiamata o un messaggio in cui vieni avvisato che “Il tuo operatore aumenterà le tariffe nei prossimi mesi”?